Nel 2005 nasce la General Meccanica SNC, avente come soci fondatori i fratelli Galasso, i quali, supportati dai numerosi e severi corsi di aggiornamento frequentati, dall’utilizzo di programmi costantemente aggiornati, operando sempre a braccetto con le nuove tecnologie, sono sempre uniti e pronti a risolvere qualsiasi problema su autovetture multimarche. Ed oggi, anche grazie ad Internet, la loro assistenza è richiesta da note concessionarie regionali e nazionali.
La General Meccanica vanta oggi la dotazione del 70% di attrezzature ufficiali quali: FIAT, ALFA, LANCIA, AUDI, BMW, MERCEDES-BENZ, PORSCHE, VW, SEAT, SKODA, SMART, FORD, MAZDA, JAGUAR, LANDROVER, RENAULT, PEUGEOT, CITROEN ecc., disponendo delle più moderne attrezzature diagnostiche multimarca.
In particolare, l’azienda è dotata dei seguenti strumenti: Bosch, Texa, AG Autronica, Ermes, Scan Tool AEB ed ancora di attrezzature per la riparazione e la riprogrammazione dei conta km. Inoltre, dal 2000 la General Meccanica è officina autorizzata Landi Renzo, per l’installazione di impianti Gpl e Metano sia tradizionali che ad iniezione sequenziale fasata con elettro iniettori, secondo le specifiche ed i manuali tecnici della casa madre.
Nell’anno 2005, dopo accurate verifiche ispettive da parte del BUREAU VERITAS ITALIA S.p.A. e la frequenza di corsi di aggiornamento professionale, la General Meccanica è risultata idonea alla certificazione ISO 9001:2000 per l’impegno e la preparazione tecnica del suo personale e per i livelli di qualità raggiunti, nel rispetto della normativa di sicurezza nazionale ed europea.